Nick: diabolica Oggetto: re:coglioni indegni! Data: 22/6/2006 20.27.26 Visite: 39
permettimi di dirti una cosa: io(come ben si sa) sono di destra, ma dato che ho un cervello che pensa in maniera indipendente e che non ha bisogno di un qualsivoglia segretario di partito-presidente-politico-cummVuòTu che gli dica come agire per campare, voterò NO. ciò non significa che io mi stia opponendo alla mia ideologia d'appartenenza prevalente, oppure che stia tradendo i miei principi, o ancora che io sia passata a sinistra: semplicemente non approvo questa riforma costituzionale. ora, perchè credi che a qualcuno di destra, con un pò di sale in zucca, interessi la dichiarazione di un uomo che non potrebbe fare altro che dire quello che hai appena trascritto(in virtù della propria posizione, dei rapporti con chi la devolution l'ha sempre voluta-leggiLN-, della propria coerenza, della propria credibilità)? a me stupisce più che ci sia qualcuno disposto a leggiucchiare dichiarazioni di questo genere più che le frasi pronunciate in se, che sono scontatissime. poi, se ti rivolgi a quella percentuale di persone che prega i leader di partito piuttosto che gesù cristo, e che si cacherebbe anche in mano pur di assecondare ogni minchiata detta pubblicamente da questi individui, non posso fare altro che stupirmi di te. è come dare più credito a Novella2000 che Italia Oggi auehauehaueaheuaeh famm je a sturià oì intanto massacratemi pure, ne riderò al mio ritorno*_* buonasera:) aspettandoti... |