Nick: pearl jam Oggetto: re:con la polemica che si Data: 20/1/2004 17.2.21 Visite: 14
ok...la menopausa e' in te e d'e' assodato... poi dici che il ragionamento e' impossibile farlo con me.... provaci...anzi no....gia' mi hai sfasteriato.... no be' lo ammetto nn sono proprio un adone.... vero' pero' dovresti sempre pagarmi per averlo....da me...MA SERIO......... poi sai ti ripeto..io nn ti ho ETICHETTATO ... MA lo comprendi l'italiano...befana??????????)ora ti ho etichettato )....io ti ho chiesto di nn PRENDERTI LA CONFIDENZA PERCHE' NN CI SI CONOSCE PROPRIO...e' etichettare questo???????..... mah.. gUARDA onesto mi spiace..pure fa' ste cose..da cretino...chi mi conosce lo sa..che sono un ragazzo molto rispettoso...e che ottiene sempre rispetto... ma tu proprio..nn lo so... ...e' stata la risposta....piu' kmerdosa che abbia mai ricevuto qui sopra...(ma di tarantelle o discussioni ne ho fatto anche io..vedi quella con rosario)...,,,onestamente mi hai fatto un po' pena. Anzi cancello tutte le offese...scusami. Sono troppo un persona educata ,benevola e comprensiva,e riesco ad immaginare come puoi sentirti...... SE vuoi parlarne io sono qui..... Il mondo ti ama..... casca il mondo .... casca la terra......... |