Nick: pearl jam Oggetto: re:con la polemica che si Data: 20/1/2004 17.23.4 Visite: 13
mah... classico.... t' stong pariann ncuoll.... mah ed io UNO CON LE PALLE...CHE NE HA PASSETE PIU' DI TANTI FROCIETTI QUA SOPRA...(QUALUNQUE SIA LA LORO ETA')-dovrei dire "a che simpatica che sei..mi stavi pariando addosso..."..... mah.... il fatto del ciato..se hai preso spunto da una risposta di cattivo..eh noi siamo molti amici...e io lo prendo in giro che gli puzza il sedere...(che un po' e' vero)...e lui adesso a preso lo spunto per dirmi che mi puzza il fiato...ed ha aggiunto "ma serio"..che e' un intercalare che uso io..e che ho diffuso fra i miei amici...... la tua battuta nn mi ha fatto ridere.... mah... nn volevo assolutamente appararmi.... e' vero che nn sono maleducato..mai..anche con ki mi attacca....vedi franti..che all'inizia cacava sempre il cazzo..mai offeso.....ora lo adoro..e lo stimo.... ma ti ripeto...tu mi fai pena. mah..... Saro' un cesso...nn so' quando hai visto la mia foto cmq...ma nn mi lamento....onestamente...anzi credo..di aver avuto piu' storie...di parecchie miei coetanei...(nn mi riferisco a gente di qua sopra..sia ben chiaro)...ma tranquillo..nn sono uno che esibisce le donne come trofei..nemmeno in confidenza..con gli amici...figuriamoci a te.... e poi se riesco a stare con ragazze per la quale gente a venerande eta' perde la testa..per un bacio......be' forse un po' savoir faire lo ho anche io... ma ti ripeto nn e' questo che voglio arrivarti...a dire...... mah.... la conclusione e' ..... prendi per il culo qualcun'altro io di sicuro da te nn mi faccio pariare addosso. sai di andato a male. Con un Esorbitante rendersi di conto di aver sclerato per la troppa importanza data al tema,Alberto. |