Nick: pearl jam Oggetto: re:con la polemica che si Data: 20/1/2004 18.13.17 Visite: 13
usa i paroloni "consecutio" guarda dei film pallosi "incompreso"... va per i 40....... e ascolta i posse....... Rosario nn ti conosco ma credo sia la donna che fa per te....   nn lasciartela sfuggire..... signora viola lei ha ragione mi sono applicato troppo....ehehh..serio...pero' sa' le sue maleparole...unita alla sua spocchia di sinistra hanno un brutto effetto su un tipo come me..serio. cmq...finisco questo post cone le seguenti conclusioni 1 abbiamo stabilito il recordo 2 io sono un accusone 3lei e' molto piu' radical chic di quanto pensassi ,si districa alla grande fra parole come "consecuitio" e "merdillo"... 4 va per i 40,e questo la infastidisce(mi dispiace per lei,la prende bene..si dice che con la menopausa inizi una nuova vita...:D) 5 A kamikaze piacciono le ragazzine,pero' dovrebbe rendersi conto che ha per un'amica una donna che farebbe al caso suo.eviterebbe anche l'inchiesta per pedofilia cosi. 6la signora viola mi trova il cesso 7la signora viola nn e' riuscita a trovare una consecutio nelle mie parole..... ma po' che vo' ricer' che eran senza logica?????ahahauahu...mah.... meglio che lei usi parole tipo merdillo e affini:) 8 che la signora marisa....riesce a far luce sulle cose,anche quando nn e' direttamente interessata.....anzi forse di piu'.. 9 grazie per avermoi fatto perdere il po' di tempo. mo devo andare in sala...a provare...c'abbiamo il nuovo bassista che freme...di farsi sentire.... KEEP on rockin... ai tardoni e non  |