Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: MEGA RISSA Data: 1/7/2006 1.48.58 Visite: 225
Ore 23:15 tutti x strada a festeggiare,molti motorini ed auto ke giravano x la città con bandiere e trombe...Peccato ke invece di udire "FORZA ITALIA" si udiva "KI NON SALTA è CORALLINO"... Una piccolissima carovana di motorini,mini moto ed auto che partivano dal corso resina di ercolano(200 persone minimo)con bandieroni dell'italia,trombe,coltelli,spranghe,bottiglie di birra,catene e ki non aveva niente usava la cinta dei pantaloni...si dirigevano verso Torre del greco. Arrivano fino a via cesare battisti di t.del greco lì c'è lo stop! Un bar con una quarantina di torresi doc...non so come ma li aspettavano(poi si è saputo ke lunedì scorso i baldi giovani ercolanesi avevano fatto atti vandalici x torre del greco al festeggiamento della vittoria agli ottavi dell'italia.) I torresi lanciano i cassonetti della spazzatura al centro della strada mentre passava la carovana dei motorini,tutti a terra,bottiglie che volavano,ercolanesi che non sapevano se scappare,picchiare o recuperare il motorino...io ke mi trovavo a passare con il motorino(xfortuna che nel nostro gruppetto di motorinI c'erano delle ragazze) mi sono ritrovato montagne di moto e motorini uno sopra l'altro DAVANTI,gente ke ritornava ad ercolano a piedi e lasciava il motorino a terra,ragazzi feriti,ki incitava alla brevhart di non scappare ma di attaccare...torresi ke oramai erano scomparsi furbamente ed ercolanesi ke si pikkiavano tra di loro(logicamente abauahahahhaha non si riconoscevano e vuttavn mazzat alla cecata). SCENE DI PANICO...INVECE DI FESTEGGIARE L'ITALIA...    BO{n}FI
|