non è finito. ma diciamo che non ho ancora scritto la continuazione
o meglio, avevo buttato giù qualcosa, cercando di ricominciare la storia vedendola dal punto di vista di un poliziotto.. ma non sono andato avanti.
5-1-02 ore 9.00
Ancora questo maledetto telefono. Amore, chi era? Ah.. si… mi toccherà andare.
e non lamentarti sempre.. cristo.. sono le nove,m alzati anche tu... vai in cucina, mettiti a cucinare.. stira, fai quel che cazzo ti pare.. mi fai una pena sempre buttata qui...
si.. lo so che non ti piace che usi questi termini. lo so. ma tu comincia a fare quello che ti spetta, e vedi che non li uso più
e vattelo a cercare dove l'hai lasciato, l'uomo che hai sposato.. se non ti sta bene alza il culo e vattene. il prossimo vestito te lo compri quando inizi a lavorare
scusami... ti amo.
mi vesto in fretta, anche oggi fatto tardi. come al solito, del resto. ecco, doccia veloce. mai che possa farmi.. che so.. un bagno.. sedermi in poltrona a leggere il giornale.. godermi un pò di tranquillità da pensionato... forse è meglio così
gli occhiali.. gli occhiali.. amore, dove li hai messi i miei occhiali?
"al loro posto".. l'ammazzerei quando dice così.. fallo decidere a me, quale è il loro posto...
quasi rimpiango che non m'abbiano chiamato anche stanotte. almeno la lasciavo dormire, e tornavo la sera, trovandola a dormire
e non ero costretto a sentirla lamentarsi...
il mio blog:
http://www.bananaamotore.splinder.com /