Nick: micetta73 Oggetto: re:mio figlio Data: 3/7/2006 1.18.33 Visite: 24
esattamente, io non faccio la mamma post moderna ke se le cose non le dici "vivi nel secolo scorso". se mio figlio ved eun film e nonc apisce una scena ha pienod iritto a una spiegazione, ci sono cose ke sono adatte alui altre ke non lo sno ma ke è meglio ke se le trovi davanti quando ci sono io e non quando è da solo e cmq se glic apita quando è da solo sa ke da me avrà semrpe una spiegazione. lui capisce bene o male cosa vuol dire fare sesso, certo non ne ha piena coscienza, ma sa ke due ADULTI ke si piacciono o ke si amano se hanno voglia tutti e due fanno sesso, indipendetemente ke siano dis esso opposto o omo. è importantissimo farglic apire ke il sesso lo fanno gli adulti e ke nessuno può avvicinarsi a un ragazzino con "certe" intenzioni. ormai ci sono dei film ke trattano la pedofilia anke se con molto tatto ,certo, ma lui capisce, coglie le sfumature e mi kiede o mi dice :" mamma secondo me quel personaggio è un pedofilo" : non si rende conto di quanto sia pericoloso e perkè, però sa ke da quelle persone si deve difenderee starne alla larga, un film può aiutarloa riconoscere deic omportamenti sospetti ke si potrebbero presentare nelal realtà. per ilr esto per lui vedere due ke si baciano o ke fanno sesso, è normale. anzi mi ha già kiesto da tempo i gay come fanno a farlo, gli ho risposto con estrema normalità e dandogli una spiegazione adatta alla sua età e al suo livello di conoscenza e sensibilità e lui ha capito e non si è scomposto di un minimo. guardate ke i ragazzini sono terreno fertile, se le cose gleiele spieghic ome stanno e con estrema semplicità le capiscono meglio di noi. i ragazzini non hanno nesun problema, il problema spessos e lo fanno i genitori,credetemi "the sky's gone out" |