Nick: Vanille Oggetto: re:x Vanille Data: 24/1/2004 17.12.46 Visite: 77
""Madonna eccheppalle. In ogni caso la Moderazione è riferita al tuo commento. Hai scritto quel che hai scritto? Bene, p'me sei Moderata. E ti invidio pure. Biat' a te. "" Ma scusa agg pacienz' a me non viene da ridere quando uno cade, mi spieghi che c'appizza con la moderazione? Beato a te che hai l'acume per capire le persone senza neanche conoscerle." Frase da Moderato, della serie "Come fai a giudicarmi se a stento mi conosci?". Vuoi giudicare, fallo pure (comunque si, mi da fastidio il termine giudizio). Uguale come viene detto il succo resta lo stesso e si è capito, quello che non capisco : devo cambiare il mio modo di espressione solo perchè può dare fastidio ed essere giudicato moderato? Ti rispondo: me ne fotto di quello che possono pensare gli altri (o me ne passa per il cazzo se preferisci.....è meno moderato, credo ti piaccia di più) i continuo a parlà come più maronna mi piace. Vabbuò? Anche a me sta simpatico Masaniello e, anche tu, mi sono quindi autoproclamata nominatrice del forum giusto per l'occasione. Berlusconi in gonnella? nun sia mai!!! Fuori tema? forse! Mi è venuto in mente la rivoluzione leggendoti....chill' è moderat, chill' è aggressiv, chill' ten chest', chill' nu ten nient'.....insomma, mi è venuto e basta! RIPETO: Anna dai capelli rossi non è racchia. Ciao piè* scappo (me stann curren appriess). Mo non dire che battuta di merda.  |