Nick: micetta73 Oggetto: ormai è di massa Data: 26/1/2004 11.18.29 Visite: 33
la degenrazione qualitativa dei prodotto massificati detta involuzione credo ke sia un processo inarrestabile. prima il prodotto di qualità era per poki ora invece il benessere diffuso consente atutti di avere prodotto ke fino apoco tempo fa era considerati di lusso alla portata di tutti . e ki produce (qualsiasi cosa) si allinea con i gusti delle persone target e alle loro disponibilità finanzoarie e d intellettuali. se vedete le veline le letterine nn sono fighe sono fighette e tipe ke vanno al grande fratello sono carine ma nn sono modelle . cioè quello ke volgio dire è l'elogio e la celebrazione della mediocrità peekè il prodotto di lusso (qualsiasi esso sia) nn è alla portata di tutti nn solo perkè costoso ma perkè poco comprensibile. ecco allora le bambole bratz e le myscene e le flavas ke sono quasi dei freaks .bambole ke si sispirano all'ambiente "Galeotto-riscattato" dei vari rappers o delle varie j lo e lumidee ecompagnia. gente ke sognava di essere ricca per avere case makkine vestiti e scarpe peeò se gli regali una voliera provenzale ci mettono dentro le galline (dall'ultimo renzo e la sarkiapona ops lucia).paragonate queste bambole alla raffinata barbie e vi renderete conto subito ke ci sta unadiferenza tra prodotto destinato agente con poke pretese e a gente ke invece distingue la qualità.anke in televisione. se volgio vedere delle belle donne o dei bei uomini nn guardo la de filippi o il gf ,guardo uno spettacolo di danza dove corpi statuari vengonos colpiti dalla ricerca nn solo atletica ma anche espressiva e dove ognicorpo racconta unasua storia perkè diverso è il modo di vivere le emozioni e di usare il corpo per esprimerle. |