Nick: Soggi Oggetto: re:Zapatero=Zappatore Data: 9/7/2006 13.24.42 Visite: 33
io penso che la chiesa dovrebbe intromettersi un pò meno nelle faccende dello stato..e le zeppatine del Paparazzi, mi scocciano non poco. Sto fatto di dire che due eterosessuali sono normali e due omosessuali non lo sono, fa molto Maccartismo anni 50. La chiesa non vuole capire una cosa semplicissima: dau n punto di vista Biologico, è NORMALE che due persone dello stesso sesso nn abbiano figli..Ma siccome nn siamo animali che si giudicano solo con il metro BIOLOGICO, il concetto di normalità non può esistere, a meno che nn siate dei retrogradi, legati a valori che servivano solo a propagandare idee desuete. Per tutti quelli che considerano normale due etero e anormale due omo, allora io gli dico che il coma famraceutico non deve esistere, poichè non è Biologicamente normale tenere in vita un uomo con i macchinari; l'assitenza ai disabili è inconcepibile, poichè un disabile biologicamente non serve a nulla... etcetc..quindi W la famiglia che si ama, sticazzi se sono due uomini, due donne, un uomo e una donna, tre donne, una squadra di calcetto.. P.s: ma i Corleone (quelli del Padrino) non erano una famiglia di soli uomini che si amavano? :D |