Nick: URANYA Oggetto: x KAMIKAZE e... Data: 27/1/2004 15.47.39 Visite: 45
Nn sento Rita da moltissimo ed era un modo dolce "tra le righe" per manifestarle il mio affetto... Ma fatemi sentì un po'... Ma perkè tutto questo astio? Questa critica spudorata, senza alcun ritegno? Non posso commentare sempre tutto e tutti... Lo faccio... e Bambolo dice : ma ke so ste risposte nelle risposte... posta e stai leggere cosa dicono gli altri!!! Non lo faccio... e mi sento rinfacciare: Preferisci i vuommeki e le tarantelle...! Sia ben chiaro... Per me questo è un modo come un altro per entrare in contatto con altri punti di vista e non per scannarmi e sparare sentenze ogni volta che uno dice mezza cosa... Finiamola... Più rispetto!!! Avete mai sentito parlare di tolleranza? di moderazione? di confronto costruttivo? E' così difficile non cadere nel contrasto a tutti i costi... finalizzato unicamente a.... un bel niente? Ps. per Bambolo: Credevo che l'angolo delle cazzate fosse già di tua competenza... Aspita Ellegi mi aveva maleinformata, a qnt pare... (intollerante con gli intolleranti....) |