Nick: Mr_LiVi0 Oggetto: Messaggio spostato dai gestori in questo thread: Oggetto precedente: ElysianV: The litter Data: 16/7/2006 21.45.47 Visite: 63
Scusate se mi intrometto, ma lo faccio con la cazzimma di chi vi deve interrompere il gioco !!! Elysian incontra un bel fustacchiotto fuori la discoteca. All'improvviso sbuca il suo ex che la stava inseguendo al fine di capire sel a fidanzata stesse soffrendo oppure si stesse divertendo alla faccia sua. Secondo voi ? una ragazza che sbava mentre vede un fustacchione fuori da una discoteca giusto 3 giorni dopo che aveva interrotto la storia come si comporterebbe ? Ecco che quindi si avvicina al fustacchione e gli dice:" senti io sono bella sono brav a nella camera oscura, ai festini con i calciatori e mentre cucino la zuppa di cozze di castellammare... il ragazzo la interrompe e le dice; sì anche io sono iscritto ad ircnapoli lo so che fai le pugnette. Lei disse we ma per chi mi hai preso? Io al massino faccio la zuppa di cozze ... ma le peschi??? domandò con curiosità l'uomo. No mi crescono sotto le ascelle rispose con naturalezza. Il fustacchione sopreso da questa sua peculiarità la prende ocn mano e la porta all'altare si chiamava fabrizio sunbeam, ma per sposarla aveva cambiato nome !!!! Vissero felici e contenti, fecero un fligilo che chiamarono Stoppone Scusatemi per la ocnfidenza, ma sto scherzando!!! My Speed Limit ??? 400 Km/h |