Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: `FeAtHeR` Oggetto: re:io prorpio nn capisco! Data: 29/1/2004 20.41.43 Visite: 28
Sai la cosa strana Pupatella? E' che io sono schifata come te dal tradimento... odio chi tradisce e non ho mai tradito... però mi è "capitato" di trovarmi ad avere delle storie con maschi "impegnati"... e quando l'ho chiesto a loro avevo due risposte "tipo": a) ma io con te non faccio solo sesso... è qualcosa di più... c'è romanticismo... c'è sentimento... e poi sto in crisi (classica scusa per uscirne puliti puliti con se stessi e agli occhi del mondo) b) e che significa? Allora mi vuoi dire che a te non capita mai di sentirti attratta da qualcuno estraneo mentre sei con il tuo uomo? L'attrazione è una cosa e il sesso n'altra. Ci sarebbero anche altre risposte "ibride".. ma diciamo che un pò mi scoccio anche di elencarle... alla fine sò le solite scuse. Ribadisco la cosa molto strana... sebbene io lo trovi assurdo (il tradimento) i casi della vita mi hanno portata a legarmi almeno due volte in modo profondo a persone impegnate... ed a impelagarmi quindi in situazioni "ambigue"... Forse è vero che se non ti ci trovi dentro non puoi giudicare... Resta il fatto che non ho mai tradito... e non perchè me lo sia imposto nè perchè non ne avessi avuto la possibilità (per i malpensanti, per me tradire non è solo scopare).. è solo che se amo una persona non ho necessità di cercare "altro": mi completo a letto e fuori. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| | | | | yo 30/1/2004 11.3.41 (21 visite) FeiTH
|
|