Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:LA STORIA SIAMO NOI Data: 19/7/2006 0.12.25 Visite: 19
è stato detto: un controllo preventivo potrebbe eliminare certi problemi.
ovvio. però prova ad immaginare cosa vorrebbe dire farli senza cadere MAI e dico MAI in errore. è di questi giorni la notizia che gli agenti che uccisero un anno fa un brasiliano a londra a seguito degli attentati terroristici,rimarranno impuniti. sto tizio fu scambiato per un terrorista... sai quanti ne sarebbero usciti fuori in quei giorni?
è stato detto: personalmente, io darei l'ordine di caricare se vedessi dei manifestanti che, inneggiando al pacifismo, siano per strada con passamontagne e bastoni.
purtroppo questa è una questione difficilissima (a mio parere) da risolvere. si è in quella condizione per la quale si dice "porto il bastone perchè so che mi bastoneranno", e così di seguito. sono stato a mille manifestazioni, e ho sempre ritenuto sbagliati certi atteggiamenti, certi modi di porsi. lo reputavo un messaggio sbagliato che si dava a chi dall'esterno ci osservava. ti confesso però che, dopo aver visto donne di 60 anni e più con nasi fracassati o braccia spaccate in 2 da calci o manganellate, qualche dubbio mi è venuto.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|