Nick: FeiTH Oggetto: yo Data: 30/1/2004 11.3.41 Visite: 23
elli, sono perfettamente d accordo con te... più volte ho pensato le tue stesse cose, se lo vuoi sapere... e non è scontato, nè è normale tradire, secondo me. piuttosto è normale pensare per un attimo a un altra persona, sulla scia magari di un affinità fisica o mentale.. è normale guardare un bel tipo per la strada.. come è normale, per me,parlarne col mio ragazzo qualora io creda o sia sicura di essere interessata ad un altro seriamente. Lo dico perche non ho mai tradito. e perche quando sentivo di volerlo fare ne ho informato il mio ragazzo. certe volte erano solo pensieri istintivi, certe altre volte era segno che qualcosa non andava. ma non sono mai stata con due piedi in una scarpa. Forse perche non mi piace dire palle, forse perchè mi sento non una santa, di certo, ma una persona trasparente sicuramente. forse quando mi è capitato di essere tradita ci so rimasta di merda. forse perche non mi sembra rispettoso. forse perche mi capita molto raramente di poter pensare a qualcun altro quando sono innamorata. Per il resto stamm tutt quant sotto lo stesso cielo.. |