Nick: Bukowski7 Oggetto: re:BURUNDI Data: 20/7/2006 22.5.55 Visite: 21
Jannino, non te la prendere se nessuno risponde ai tuoi post. In realtà è vero che la situazione delle guerre non interessa alla maggior parte del popolo di irc (e io ne so qualcosa, fidati) solo che prendere le notizie da warnews (senza citarne la fonte o almeno provare ad approfondire la vicenda) risulta innegabilmente sterile. Anche la guerra ha il suo lato spettacolare, per quanto schifo possa fare, e per invogliare la gente a leggere post interessanti, su questo sito, bisogna fare molto di più di un copia e incolla. In ogni caso ti faccio i miei complimenti per avere almeno la forza di leggere e cercare di diffondere il più possibile queste cose che affondano come sassolini in un oceano di idiozia targato forum. Almeno scrivendo cose intelligenti si cerca di dare un senso a questo piccionaio. (A proposito, mi hai fatto tornare la voglia di scrivere su sti fatti, e te ne sono grato...più tardi, se la testa mi regge, ci provo ) "Se mi amate, dovreste uccidervi tutti" (Spider Jerusalem) "Noi/ generazione post BR figli della bomba/ voi/ generazione di PR figli della bamba... |