Nick: SunBeaM^ Oggetto: re:Nessuno ha fatto Data: 27/7/2006 17.3.6 Visite: 41
Io giocavo ogni anno al Fantacalcio, andavo molto spesso allo stadio. Già da un paio di anni ho accantonato fanta - aste e cazzi vari, anzi mi da un fastidio sentire quel borbottio di lunedi mattina circa i vari voti dei giocatori e le ammonizioni prese. Ho latitato al San Paolo, ma non per la serie C, figurati.. alcune partite le ho comunque seguite.. ma "si sa" che è un sistema sporco. Lìillegalità si radica sopratutto dove girano molti soldi e come già detto non servivano le evidenze giuridiche della magistratura per accertare i vari illeciti. C'è tanta delusione e non riesco nemmeno a gioire del Napoli che risale, dei giocatori acquistati.. perchè gioire sapendo che la mafia continuerà a imperversare senza limiti.. La gente dimentica, il business va avanti, vanno avanti le dichiarazioni scontate e noiose di giocatori e allenatori nel pre e post partita, vanno avanti i dubbi su "quel rigore" con megamovioloni e con quegli uomini di plastica di Mediaset che si scannano per un fuorigioco. La B sarà esaltata all'inverosimile manco fosse la Champions e saranno esaltate le vittorie dei bianconeri contro la Triestina o l'Albinoleffe. Mi fa ancora più schifo questa merda, il puzzo è diventato insostenibile. P.s. Mi chiedo ancora come sia possibile che i giudici non abbiano punito il Milan.. come se Meani potesse agire per un proprio tornaconto e senza l'assenzo e l'appoggio di quel fottuto pelato di Galliani. Ma che paese mediocre che siamo. CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO |