Nick: DanyMasca Oggetto: re:ke skifo davvero.... Data: 1/8/2006 12.29.16 Visite: 19
è stato detto: per questo si stanno proiettando sui turisti americani, inglesi di una certa età: gli unici che possono permettersi dei prezzi elevati !!!
Livio l'italia di per se è tutta costosa ndo vai vai.. se non ti sai muovere bene.. ti skapezzano da per tutto... ormai l'italia è meta solo del turista straniero kon i soldi... tedesco,inglese,cinese e giapponese... il resto ke viene in italia se ne và per campeggi... tornando al discorso ormeggio, ki ha una barketta grandicella, vuol dire pue ke ce li ha i soldi, e non credo ke l'aumento ke c'è stato possa scalfire + di tanto le proprie rikkezze.. e se un posto ti piace non c'è dispednio economico ke tenga... ecco il mio paragone con il parkeggio... per esempio io ke guadagno 1500 euro al mese di tanto in tanto vado in costiera e sborso anke 5€ a l'ora per irmanre ad amalfi o 8 per positano... ma lo faccio solo per il posto... e il discorso, dovrebbe essere fatto anke da ki guadagna qualke zero in + di me e piò tranquillamente permettersi di pagare qualke migliaio di euro in + rispetto a prima. Leggete: THE GUARDIAN: "Berlusconi è il nuovo Fascismo" clikkate quì http://www.beppegrillo.it/2006/03/no_comment.html |