Nick: hank's girl Oggetto: re:Le inedite eroine. Data: 4/8/2006 23.4.56 Visite: 33
"non siamo mica il mostro che lui ci dipinge (e intanto siamo tra le cosce di un altro)" Questo come me lo chiami? Certo non mi hai elogiato.
è stato detto: L'unico appellativo è e rimane infantile.
E tu ti senti tanto donna a sputtanarmi sul forum? Sbaglio o quando è sorto qualche problema ti ho scritto in privato? Sbaglio o sono anche stata pronta a rivedere le mie posizioni nei tuoi confronti? Rileggiti i messaggi, bambola. Anzi no, vuoi fare questo gioco e sarai accontentata: "Infatti, non diciamo più niente. Sono io che mi lascio prendere dall'iracondia. Seneca affermava che fosse la passione peggiore, perchè porta agli eccessi. Abbiamo ecceduto, anzi, ho esagerato io. Mettiamola così, anche se le tue "mire" avessero una natura diversa da quella che sostieni, io dovrei zittire." Queste sono parole mie, le ultime che ti ho scritto. E queste sono tue: "...preferisco stare qui a "discuterne" con te piuttosto che leggere commentini carini a blog e forum." Meno male, Clementine.
è stato detto: E ti sono "scappati" più di una volta.
Quando? Vediamo. Io ricordo solo di quando ti consigliai Troia, l'album degli Squallor. Piesse: Ma tu non eri "innamorata del tuo ragazzo con nessuna intenzione di dirigerti verso altro"? Embè, chi t'o ffa fa'? Leggi quello che scrive alberto? Credo si sappia difendere più che bene. Da cosa, poi, non si sa. Piesse2: è stato detto: Be a me il parere che interessa è quello di Alberto. Mica il tuo.
A miglior ragione scrivi un'orazione in lode per lui, piuttosto che una requisitoria infondata nei miei confronti. Sembra sempre che per farsi belli agli occhi degli altri ci sia bisogno di gettar fango su terzi. La poesia dei poeti, mi fa schifo. |