Nick: Phantony Oggetto: il mio test Data: 10/8/2006 22.13.4 Visite: 32
...Questo mese hai mai....? BEVUTO ALCOLICI: si FUMATO: no, nn fumo PRESO DROGHE: non ne ho bisogno, viaggio anche senza.. AVUTO 1 APPUNTAMENTO: no, mi schifano tutte.... FATTO COMPERE: si, ma nn me ne frega niente a me, figuriamoci a voi... REGALATO QUALCOSA A QUALK1: che io ricordi no... ANDATA IN MOTORINO: si, con il casco in testa ben allacciato e le luci accese anche di giorno.... sempre!! ...Nella vita hai mai.... RUBATO IN 1 NEGOZIO:si, e se vi dico cosa mi ridete addosso :P MESSO I PUNTI: si, 3 in testa... m'aggiu spaccat a cap :P STAT0 PIKKIAT0: Quando ero piccolo papà mi stroppiava... ma è servito alla mia educazione... ora che sono grande sacc vuttà e man :P ETA' IN CUI VUOI SPOSARTI: Indifferente... ammesso che trovi una sposa :P CON KI: Se arrivo a 70 anni con chi capita... QUANTI FIGLI VORRAI AVERE: tutti quelli che sarò in grado di mantenere senza fargli mancare niente A QUANTI ANNI VORRESTI MORIRE: ma chi spaccimm l'ha inventate le domande di questo test???? e passà nu guajo. COSA VUOI ESSERE DA GRANDE: Un grande ingegnere elettronico... ...L'ultima... L'ULTIMA COSA KE HAI DETTO: uffaaaaaaa.... poi mi sono rotto a tal punto da mettermi a fare questo test... L'ULTIMA PAROLA KE HAI DETTO: precipitevolissimevolmente.... ci credete? e fate bene:P L'ULTIMA CANZONE KE HAI CANTATO: per carità, già il tempo fa schifo.. se mi metto a cantare ci può salvare solo Noè... L'ULTIMA COSA X CUI HAI RISO: una cretinata che ha detto Teo Mammuccari in tv L'ULTIMA VOLTA CHE HAI PIANTO: di solito non piango... ma soffro dentro... L'ULTIMA VOLTA KE HAI USATO 1 MODO DI DIRE X GIUSTIFICARE UNA TUA AZIONE: mai... le mie azioni sono uniche e particolari..... (mica si deve dire x forza la verità in questo test:P) COS' E' STATA L'ULTIMA COSA KE HAI FATTO: Scritto cazzate sul forum di ircnapoli ...Nel passato.... LA PRIMA MAESTRA D'ASILO: uhm.... la maestra Dora... che memoria :)) LA TUA PRIMA MIGLIORE AMICA: Monia LA TUA PRIMA COTTA: Una mia compagna di classe alle superiori, che però già era fidanzata.... che ciort:P IL TUO PRIMO BACIO: Come dice Raz De Gan.... sono Fatti Miei :P ...Presente.... IL TUO ATTUALE STATO D'ANIMO: Na mezza chiavc ATTUALE FASTIDIO: Le zanzare... ATTUALE ODORE: Boh..... nn saprei... ATTUALE COSA KE DOVRESTI FARE: studiare e pensare + a me a stesso invece che agli altri... ATTUALE DESKTOP: Due diddle's che si abbracciano... (e qua i ragazzi me ne diranno di tutti i colori :P) COSA C'é NEL TUO LETTORE CD: Niente.... di solito ascolto gli mp3 con il pc... COSA C'è SOTTO IL TUO MATERASSO: La rete.... sennò comm cazz se mantenev? A KE ORA TI 6 SVEGLIATA OGGI?: alle 9.30... ...Futuro... QUALE SARA' IL TUO LAVORO: spero qualcosa che mi piaccia :)) DV VIVRAI: Non lo so, non ha importanza... QUANTI FIGLI DESIDERI: chi ha scritto queste domande doveva essere un pò ritardato... DESIDERIO: desidero vedere una stella cadente stanotte per esprimere un desiderio..... (x gli informatici, è un desiderio ricorsivo :P) PREOKKUPAZIONE: mi preoccupo per coloro che leggerano queste risposte :P KI VORRESTI CN TE IN QUESTO MOMENTO: Nessuno... perchè nessuno vorrebbe essere con me in questo momento... HAI DEI RIMPIANTI: si, solo Max Pezzali non ne ha... ...Questo o quello.... AMORE O SESSO: Non c'è sesso senza amore... [cit.] BACI O CAREZZE: Baci e carezze e anche abbracci mulino bianco MAKKINA O MOTO: c3 pluriel.... accussì la faccio diventare quello ke voglio BIANKO O NERO: Grigio... ORO O ARGENTO: Platino ...Cose ke... QUALE L'ULTIMA PAROLACCIA KE HAI TRATTENUTO: non mi ricordo A KI: sorrideròòòòòòòòòò se non a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee IL RINGRAZIAMENTO KE NN HAI FATTO: di solito li faccio.... anche a chi non li merita Il test è finito.... ma altre due domande le aggiungo io se permettete: Credi che qualkuno troverà questo test interessante? Assolutamente no..... ma almeno mi riempiranno di insulti e ci divertiremo tutti insieme sul forum... Ti sei divertito a fare questo test? Mai divertito così tanto in vita mia. Cosa vorresti dire a chi ha letto il test? Sei arrivato fin qua senza saltare una risposta?..... ua si tutt scem proprio :Pp
|