Nick: pupatella Oggetto: ECCO COSA è STATO SCRITTO Data: 10/2/2004 13.37.38 Visite: 147
pup4t3lla ahahhahaah muori vergine Beatman SENTI NN ti conosco n darmi e nn prenderti confidenza. pup4t3lla non cacarmi il cazzo azz pup4t3lla stai a sott LaDyTr|p> lasciate stare beatman è mio pigliatell pupatella acida di merda zitta tu LaDyTr|p DI MERDA SARAI TU nun v'appiccicat sta kazzona cessona NN SBROCCARE BABY nun s'aiz nisciun e kak o kazz LaDyTr|p ma morisse vergine per quel ke mi riguarda tutto questo ladytrip mammina stai come un ufera è grande kiedilo a pupatella beat kosa è giusto nella vita lei ce lo dira' LaDyTr|p KIAVARE LaDyTr|p un me tucca pup4t3lla acida:D) bobo l'avvokato difensore dei poveri? LaDyTr|p dei gay ? BOBOMIX pari le palle ma smettila e tu l'avvocato difensore
ma smettilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ridikolooooo SEI kome lei! RIDICOLO < pup4t3lla è vergine Beatman> se me la kiavo non gode LaDyTr|p CREDEVO FOSSI UNA PERSONA INTELLIGENTE MA sei solo una bambina viziata e invidiosa a koppol e kazz pupatè invidiosa di ke pupatella? io la skifo a pupatella perkè si sbatte è na scem e nn mette ah va bè state pazziando ia pup4t3lla ma io dico solo una cosa MA KI KAZZ T SAP? puttanella unm pekkato ke nn trombo da mesi forse ti brucia ke sono karina e rispondi demente pup4t3lla ribadisco KI T SAP? • You were kicked from #ircnapoli by LaDyTr|p (Respunn stuppl e sfaccimm!) • a tre or • sto parlann • allora • pupatella • kara • ma accirt pup4t3lla • è responner • allora? • sto aspettando • * You were kicked from #ircnapoli by LaDyTr|p (Sto aspettando) • * Rejoined channel #ircnapoli • • allora? • non rispondi? vojo sapere perkè pupatella io sarei una putanella • Muoviti • • LaDyTr|p xkè pup4t3lla è invidiosa • ke fai nn parli piu'? adda parla' sta cessa mo' • Aurò calmati p'a miseria • ma ke kazz avit passat? • No • ma chist stann for • non mi kalmo • perkè • non mi si deve rompre il kazzo! • sta gurza di merda • pupatella • non mi hai • ankora • spiegato • perkp* You were kicked from #ircnapoli by LaDyTr|p (sto aspettando cerebrolesa) • • * You were kicked from #ircnapoli by LaDyTr|p (ammma fa' kest tutt a serat?) • ti randellero' martedi sera • jamm aurò • resta il fatto ke pupatella è na cess spiegamelo • se hai • le palle • dici le kose • e poi te ne vai? • ke fai • kome i kreaturi? • ke dikono • le kose • e se ne skappano? • • • p.s.bel modo di skerzare!!!!!davvero!!!!complimenti !