Nick: pervicace Oggetto: re:ma i comunisti Data: 17/8/2006 21.18.31 Visite: 20
mi pare di aver scritto di una leadership laica anche se sanguinaria...e comunque che l'iraq fosse un libero paese straniero non lo dico io lo dice il diritto internazionale e lo dice soprattutto la carta geografica...
Punto B è stata Rifondazione Comunista a chiedere per prima l'invio di truppe dell'ONU (e sottolineo trentaseimila e quattrocentododici volte dell'ONU) in libano, proprio per permettere 1) la cessazione delle ostilità che stavano portando a qualche migliaio di vittime civili dall'una e dall'altra parte! 2) il possibile arrivo degli aiuti internazionali alla popolazione libanese, visto che i bombardamenti israeliani avevano distrutto la maggior parte delle vie di comunicazione nel libano meridionale e che se i caccia israeliani avessero visto aerei cargo libanesi li avrebbero tirati giù.
Nessuna senatrice di Rifondazione ha mai fatto una proposta tanto assurda. Forse tu ti riferisci alla Menapace che aveva detto che gli spettacoli delle Frecce tricolori sono dispendiosi e senza alcuna utilità e che i fondi per il mantenimento di una truppa acrobatica potrebbero essere destinati ad altro di più produttivo visto l'attuale situazione economica. Cosa che mi trova perfettamente d'accordo. |