Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: attenzione Data: 12/2/2004 11.38.57 Visite: 28
non penso che sia una questione di controbattuta...qui ci sono esperienze di vita diverse!! mio padre (eh eh pensavate che fosse medico) è semplicemente un dipendente statale che conosce benissimo i limiti di questa società che nn riconosce i meriti.... io ho scelto un lavoro che mi piaccia e non mi inculasse in continuazione!!! per quanto riguarda "vedere le tonsille" cara amica mia qui potremmo cominciare un dibattito molto serio: io ci ho ragionato a lungo e ti invito a ragionare su una cosa. Vedere le tonsille di per sè non è per nulla difficile o particolarmente impegnativo...MA SAPERE PERCHE' QUELLE TONSILLE POSSONO ESSERE AMMALATE O PERCHE' SONO SANE RICHIEDE UN BAGAGLIO CULTURALE ASSOLUTAMENTE VASTO!!! Ciò che si paga non è tanto l'atto in sè...ma la CONOSCENZA che quell'atto impone!!! ATTENZIONE: se vedere le tonsille non fosse adeguatamente remunerato...mi dici quale folle umano farebbe 11 ANNI DI STUDI OGGETTIVAMENTE PESANTI?? Allora mo ci vuole: ecco la differenza di valori e desideri. Se qualcuno osasse togliere al medico la ADEGUATA E ANCHE ABBONDANTE RICOMPENSA...sicuri che nessuno lo farebbe più!!(tranne una minoranza di puri idealisti..permettetemi di dire non adeguata alle esigenze del paese!!) sempre con stima...gianluca |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|