Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: NEVERLAND Oggetto: re:scambio Data: 12/2/2004 20.7.1 Visite: 37
Il Ritorno del mitico Pinguino! Credo che il primo giochino in flash a lui dedicato (il famoso ysp.swf) ha ormai fatto il giro del web. Stavolta però le cose si fanno un pò più difficili. Praticamente dovete beccare con le palle di neve i pinguini lanciati dall'orca in modo tale da schiattarli dentro il bersaglio come se fossero delle freccette. Il punto in cui colpite il malcapitato pinguino modifica la traiettoria verticale dello stesso mentre la rotazione del pinguino (nel momento in cui viene colpito) ne modifica la direzione a destra e sinistra. Più facile a capirsi che a spiegarsi! E' evidente che quanti più pinguini buttate nelle vicinanze o all'interno del centro rosso tanti più punti raccoglierete. Questo è attualmente il mio risultato più alto:
un totale di 520.8 punti con un tiro migliore del valore di 95 (praticamene un centro mancato per un pelo). Il mio ultimo tiro è andato una munnezza potete notare infatti quel povero pinguito scassato nel muro in basso a destra La sfida è lanciata e aperta... ora tocca a voi!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|