Nick: Asia^ Oggetto: re:Asia^ Data: 13/2/2004 16.31.34 Visite: 20
non credo sia piacevole, credo semplicemente ke avresti potuto evitarlo. Credo ke, anke se non te ne sei resa conto, hai fatto di tutto x dirci ke sei bella, e x quanto possa essere un merito non è tuo e vantarsene tanto e dare della "bruttona" a una ragazza solo xkè non è carina quanto te sia alquanto superficiale...sembra ke giudiki solo in base all'aspetto...capisci?!?!?! ti sei posta male, x questo ti abbiamo "attaccata" e quello ke ti ha detto Franti, ke ti hanno scritto xkè vogliono la tua "fessa" sarà stato volgare, ma è indiscutibilmente la verità. Ti abbiamo anke detto ke lo fanno con tutte le nuove iscritte "guardabili" xkè molti uomini stanno come le accette, cioè come i cani in calore, e a volte basta ke respiri...e non temo smentite! ci provano assolutamente con kiunque, figurati se sei pure carina...mi dispiace averti attaccata, ma fai una piccola analisi di quanto hai detto...onestamente hai dato un po' troppo peso alla tua bellezza...qui è importante essere carini, ma soprattutto riuscire ad andare oltre... |