Nick: ADP Oggetto: re:UAUHAHUAHUAUHA Data: 14/2/2004 21.7.25 Visite: 53
Vabbuò ia, la prossima volta faccio le minacce col proxy Ho sbagliato, con provocazione volevo intendere insulto, perché il suo (come gli altri) è evidentemente un insulto. Allora ho capito, per gli insulti non si banna, con le minacce invece m'aggia sta accort. Onestamente non sapevo fosse reato, altrimenti avrei evitato (visto che già sto ben messo a riguardo). Mi dispiacerebbe se causasse problemi al sito, i problemi io li voglio causare solo a lui. Uah mi credi Peppe, io vorrei (non per cazzimma, ma per curiosità) che un giorno venisse uno nuovo, qualche cazzone più pazzo di questi (che nella loro follia repressa sono abbastanza contenuti) che inizi ad offendere tutti indiscriminatamente, là credo che le cose cambierebbero... perchè risulterebbe palese come la provocazione e l'insulto ripetuto e immotivato siano assolutamente da punire. Sono loro che minano l'ordine, non io, io faccio una sfuriata e poi mi passa, questa gente invece insiste, per caratteristiche (di depressione o non so che altro) insite nel proprio carattere. Io mi prendo gli insulti e mi appiccico con la gente perché sono l'unico che kicka per flood, litigo quasi tutti i giorni, perché per me questo è un posto dove ognuno dovrebbe avere il suo spazio, e tu mi vieni a dire che turbo l'ordine del sito? Onestamente, non per qualcosa, ma credo che sia anche grazie a me se quella chat è un po' meno una giungla, tu dici di no? Gli imbecilli cerebrolesi che provocano per lo sfizio di farlo (senza contenuti interessanti) per me sono veramente da mandare a fanculo. E credo che un giorno tu ti renderai conto della necessità di moderare il forum. Io sbaglio a minacciare, ma se non ci fossero idioti come lui ciò non accadrebbe. Riguardo al resto, tien' ragion', m'ha provocato e ci sono caduto come una pera cotta. La prossima volta non andrò così. Bye.
|