Nick: CUBA79 Oggetto: re:ESTATE ADOLESCENZIALE Data: 6/9/2006 13.49.49 Visite: 244
Io di anni ne avevo 15 e sono stati gli anni di pazzia pura...la "comitiva" era quella di via Epomeo. Ricordo la sala giochi "il Jolly",la pizzeria al Vomero dove andavamo sempre,le feste dei 18 anni...il CRDD di Miseno,Gigi,Luca e Salvatore...Adriana,Angela e Fabiana...la canzone Saturday Night che noi ballavamo per strada impunemente sotto gli occhi di tutti...le "grezze",il Bandiera Blu e gli "Sbarra Boys" (solo chi è della zona può capire)...la mia scuola:il VII ITC di via Coriolano...gli anni dell'occupazione,il concerto degli Articolo 31 (che nessuno ancora conosceva e che probabilmente ancora oggi non conoscono)...il primo lavoro:come promotrice Berna,Rexona...mi davano 60.000 lire per la sola giornata di sabato (che allora per me erano soldi). Ricordo come ha detto Valeria il negozio,che ancora tutt'oggi esiste,"Freeway"...bellissimo negozio dove ho comprato il vestito per il mio primo veglione di capodanno al modico prezzo di lire 50.000 (griffato Phard)... Attualmente dei miei vecchi amici uno è il mio migliore amico e lavora al Centro Direzionale e fra un pò si sposa,uno è entrato all'Agenzia delle entrate di Salerno,una lavora in un centro estetico in quel di via Epomeo,un'altra è istrutrice di aerobica e fisioterapista...Luca è entrto in Accademia se non sbaglio ed io...io non mi posso lamentare...stabbè... Che beltade... |