Nick: NEVERLAND Oggetto: re:x z3n|gAta Data: 21/2/2004 3.23.42 Visite: 30
mi spiace ma sei una merda e te lo dico col cuore, sai quanto lavoro c'è dietro ogni gioco Square Enix... no tu nn lo sai e magari nn te ne fotte nemmeno, bravo sborone hai il gioco pezzotto in anteprima... e magari nn lo giocherai mai perchè è messo lì da parte in mezzo a tutta la collezione pezzotta che hai... fosse per me dichiarerei pena capitale lo scarico in rete di giochi tipo Final Fantasy X-2... ti becco...bene ti taglio le mani in modo che nn potrai giocare mai più in vita tua... lo so sono duro ma mi spiace io su certe cose nn trasigo, va bene scaricare mp3 per valutare, vanno bene anche i divx quando il materiale scaricato è introvabile nei canali normali di vendita... ma tutto il resto nn lo accetto... se lo avessi creato tu Final Fantasy X-2 con il tuo sangue e con le tue notti insonni cosa penseresti della merda che lo scarica e se na vanta pure?!?!?! nn ho nulla contro la gente che scarica roba credimi ma quando li vedo vantarsi sui forum e sul web in generale mi sale una febbre che nn la puoi neanche immaginare... io domani lo comprerò originale come tutti i giochi PS2 che ho, forse tu sei più dritto di me, forse... ma nn credo perchè a te nn rimarraà niente, fondamentalemente hai rubato anche se ti puoi giustificare o nascondere con mille scuse... io il loro gioco lo pagherò, me lo sarò meritato e forse me lo godrò più di te mettendolo in bella mostra sul mio scaffale (mica ci posso mettere una merda di DVD pezzotto con copertine scanerizzate e stampate...ma vafancul va...)... nel prossimo gioco Square ci sarà il mio contributo e avrò il diritto di dire: aspetta ciccio ho contribuito all'evoluzione e allo sviluppo dei vostri giochi con i miei soldini... ti ricordi di quando collezionavi le figurine (e le pagavi?!?!?!)torna in te c'è gente ce butta il sangue per creare quei mondi che a gente come me piace vivere e apprezzare... scusa lo sfogo nn ce l'ho con te credimi ma quando leggo o sento certe cose mi sale una febbre che nn riesco a contenere! |