Nick: NEVERLAND Oggetto: re:per mario neverland Data: 21/2/2004 16.58.23 Visite: 46
volevo stupirvi con un papiello in 16:9 ma tanto ho capito la scopo goliardico di questo thread e cmq stasera mi sfogo vattendo Franti che ti ha detto qualche palluccia e che so che adesso se la sta godendo un mondo sghignazzando davanti il PC. alcuni punti sono veri, altri sono pompati mentre altri come ET sono palle. Ribadisco Zeder nn è ai livelli de "La Casa Dalle Finestre Che Ridono" nel vederlo le alte aspettative che avevo sono state deluse. Session 9 è un bel film mai usato il vocabolo scialbo il punto è che dopo tutta quella lentezza per arrivare al dunque mi aspettavo una conclusione più al cardiopalma. Rosemary's Baby l'ho visto in tenera età ma l'ho visto. Brian Yuzna nn l'associavo ai film che ha fatto questo è verissimo. Cabal nn mi piace accendo e confermo e nn ci posso fare nulla de gustibis non disputandum est! quella su ET è una palla di Franti! Ultimo Tango a Parigi nn fa parte del "genere" di film che predeligo, sarà un limite ma io amo vedere altro. evito l'incipit finale ma ti farò una munnezza il giorno che ci incontreremo! |