Premesso che stra-odio la Juventus,
penso che in rapporto a tutte le altre squadre punite, la Juve abbia avuto un trattamento nettamente di sfavore.
Attenzione però non sto dicendo che non dovevano punire nessuno (anzi minimo minimo tutte le squadre colpevoli di illecito dovevano stare in B, come dice anche il regolamento federale...), però è un dislivello abissale la Juve in B a -17 e Milan, e soprattutto Lazio, Reggina e Fiorentina in A con penalizzazioni seppur in doppia cifra.
Moggi ha la faccia come il culo, e continua a volersi screditare agli occhi della gente, e son sicuro che questo non appena terminata l'inibizione fra 5 anni tornerà a pieni poteri in qualche squadra e farà tutto ciò che ha sempre fatto nel mondo del calcio, magari con la falsa "aureola" di vittima del "sistema" (ki kazz' è che fà stu' sistem, po', nun se sap). Ieri a raidue, alle prime domande un po' piu forti (come quelle del conduttore di "mi manda raitre"), non rispondendo, ha confermato che lota di uomo è.
PS: Gli Juventini che hanno esposto lo striscione a Rimini, non sono gli stessi che hanno esposto a maggio gli striscioni pro-Triade... sono due gruppi distinti e separati, definitivamente divisi e venuti quasi allo scontro per le loro diverse idee sulla juve e calciopoli soprattutto.
O'meglio amico, è chill che s'arrobb' e pann a copp'e scogli...
(anonimo napoletano)