Nick: The`Devil Oggetto: re:da te Data: 15/9/2006 21.37.33 Visite: 45
anche io giro spesso in Polo... un bel modello viola ,) e a via Diocleziano è nato e cresicuto mio padre... conosco bene la zona, e realmente è tranquilla, ma potrebbe non esserlo più da un giorno ad un altro... vedi il corso garibaldi, qualche anno fa era un bel corso, ora è diventato "forcella II"... basterebbe uno spartitraffico.... niente di più, niente di meno.... non mi va di rispondere punto punto alla tua risposta, non la prendere a male, ma se si deve cominciare un discorso del genere, è meglio farlo nel più edificante dei modi.... cercare innanzitutto di capire a chi sta davvero a cuore la cosa, e almeno ci vuole "provare", niente di eclatante o assurdo, nessuna marcia su roma e nessun gas nervino (cit ,) ma già se uno di noi ha un pò le idee chiare su come far cominciare certi progetti, già si potrebbero trovare delle microsoluzioni che nel giro di qualche anno,potrebbero sollevare le sorti, e soprattutto il morale, dei napoletani!! It`s Better To Reign In Hell Than Serve In Heav`n |