Nick: R-Soft Oggetto: Eccomi qua Data: 25/2/2004 20.28.49 Visite: 44
mmmmmm...se parlo ora non la smetto più, davvero! Allora, cerkiamo di sintetizzare il tutto! -MI fa piacere ke tu abbia accolto la mia rikiesta(anke se aprire un nuovo post mi è sembrato un pò eccessivo). -IO sono un povero INFELICE perkè i miei "Messaggi" non vengono mai carpiti. -Non ho fatto riferimento a TE, quindi non vedo perkè tu abbia riportato la Cosa dal tuo punto di VIsta. -Ho praticamente sottolineato ke a questo mondo esistono ragazzi privi di personalità ke per sentirsi accettati ed apprezzati affiancano i pensieri più in voga, ascoltano la musica meno snobbata ecc. -Tengo a dire ke io NON FACCIO POLITICA, davvero non mi interessa! -Per quanto riguarda Che Guevara, ci sono esempi ti uomini ke nel corso della storia hanno combattuto per la loro Causa facendo a meno delle armi e della violenza (vedi Martin Luther King e Gandhi, dovrebbero metterci loro sulla bandiera della Pace) -In ultimo, rispetto il tuo pensiero e ribadisco ke non intendevo mettere in discussione i tuoi IDEALI! |