Nick: MarccoPol Oggetto: Fette di prosciutto... Data: 18/9/2006 15.32.19 Visite: 106
...davanti agli occhi! Questo hanno questi sinistroidi e comunistelli, che a mio parere dovrebbero solo sparire dopo l'esperienza di un "Governo" del genere. Mezza IRI tra sottosegretari e consulenti, Ministri improvvisati a "cazzo di cane" solo per accontentare tutti, Prodi che non sa nulla di quello che gli succede intorno, e che è un pupazzetto in mano a tutti. Ma ci avete fatto caso delle pochissime volte in cui Mortadella appare in TV a dire qualcosa, in confronto alle volte in cui lo faceva Berlusconi? C'è sempre qualcuno che dice le cose a posto suo ed in genere sono i veri "PADRONI" della sinistra: D'Alema, Fassino, Angius, Rizzo e altri cavolfiori del genere! Io posso ammettere che ci sia stata tanta gente delusa da Berlusconi, ed è giusto che in democrazia chi non abbia soddisfatto abbastanza, venga sostituito...ma qui si sta sfiorando il ridicolo, e se la destra cominciasse a fare una vera opposizione, invece di stare dietro a "cape gloriose" come Casini che si sta vendendo piano piano alle persone che fino a qualche mese fa considerava coma male assoluto, questa sottospecie di esecutivo, cadrebbe prima di Natale. Adesso però è tornato Santoro (versione angioletto cherubino), e ci sentiamo tutti più liberi, vero? Bella la vita.... Memento Audere Semper! |