Nick: **GiGGi** Oggetto: ma pecchè Data: 18/9/2006 17.16.52 Visite: 99
te vuo' appiccicà cu PICCOLI' ?  Comunque, seriamente: Premtto che io non sono un Neo-melodico, o meglio non lo sono piu' da tempo ormai, ma non rinnego le mie origini. Detto ciò, io credo che anche la musica fatta con i rifiuti riciclati (tipo "bungt bangt"), possa essere etichettata come "genere musicale". Alla fine, ad ognuno di noi sta la scelta di seguire, di farsi piacere o meno quello o questo genere musicale. E' un pò come il CRISTIANESIMO e il BUDDISMO, alla fine seppur di diversissima concezione, storia e significati, entrambe sono religioni. Alla fine il fatto che tu ed altri possiate odiare la musica neo-melodica, non sta a significare che magari il "vostro" genere musicale sia ritenuto "musica" o comunque migliore della musica neomelodica. Siamo in un mondo libero.
Non so se mi spiego. E' un mio pensiero, e mi sembra giusto condividerlo, grazie di cuore. Giggi :* "Non dirgli mai che siamo stati a letto per un giorno intero" (pecchè chill sicur nun ce crer e te rir' n'facc) |