Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: micetta73 Oggetto: parlo per me Data: 26/2/2004 10.56.30 Visite: 38
nn ho mai mal di testa credo di avere un buono spirito di iniziativa sessuale. ho grossi problemi con i parkeggi ma per essere di vicenza ke nn snno leprecedenze esi fermano inmezzo a strade vuote per farsi spazioe passare mi posso considerare tranquillamente una schumaker ( a vicenza ki guida bene nn è matematicamente di vicenza tantomeno di padova) nn trovo scuse o giutificazioni m Mi prendos emrpe le mie responzabilità grazie a dio nn ho uncentro memoria beautiful perkè nn guardo beautifull e varie storielle d'amore tipo elisa di rivombrosa di cui ho visto la pria el'ultima optando per lo zapping ( il negoziatore) ho senso del diritto eanke del dovere sia mio ke altrui, anzi tante volte devo fare notare agli altri nn solo i propri doveri ma anke i propri diritti . affinale sono un uomo con la passione delle scarpe.sono un uomo gay tecnicamente un transomosessuale una drag queen lo dico sempre      |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|