Nick: ezechiele Oggetto: Non c'è... Data: 21/9/2006 3.7.2 Visite: 69
da soprendersi molto da questi sondaggi anche se la malavita al nord oggi come oggi o al nord o al sud non fa tanta differenza sono tutte sullo stesso livello (e per contorno è arrivatga anche la mala dell'est)il problema parte dal sapere chi dirige i veri fili camorristi o istituzioni chi si comporta+aguappo i napoletani ladruncoli o i falchi?ca nun se capisc nient,premetto che io faccio parte dell'11%e per giunta volevano anche accoltellarmi per un telefonino di 50euri due fattissimi di crack.Caro malament in parte alla popolazione in parte allo stato la colpa nn è da attribuire ma da dividere noi non possiamo occuparci di fare anche i polizziotti pens che pavamm e tass pigliano stipendi ma ce ne sono molti che pigliano regali mazzette..etc etc rimarremmo per ore a parlare di scandali come la cocaina trovata nei bagni a montecitorio,star del cinema e della Juventus che s'abboffen e un e tutt...kate moss ritornata sulle ali della ribalta...per carità se ponn pentì e lo può fa chiunque...ma che differenza c'è trà la nostra e la loro realtà...penso anche che la maggior parte degli studenti napoletani rispondeva allo stesso modo di quelli di bassano..."ogni mondo è paese"ma a globalizzazione è bò tutt talequal!! boh io almeno la vedo così...c'è chi pò è chi non può chi si può accendere sigarette con 1000euri al giorno e può morire straricco,mentre in tutto il mondo c'è gente che si muore di fame...la camorra a napoli esiste fin dai tempi di masaniello..è non è mai cambiato lo stile di vita,e allo stato fa pure comodo...è sord giren!! yuhu W l'indulto!! |