Nick: rockgirl Oggetto: re:il tumore che non c'è Data: 21/9/2006 23.10.42 Visite: 55
tuxià, onestamente, ti voglio tanto bene, ma tu te scetà. cioè scusami ma sei proprio cretina: prima fai il post su selly, lei è questo, lei è quell'altro blabla. ora te ne esci co sto tipo(che nuje manco sapimm), scoprendo che è stato lui, non selly! gente che si inventa tumori, aids, transaminasi alte e quello e quell'altro su un sito, che si manda le letterine tramite forum o blog e tu che abbocchi a tutte stronzaggini sperando che un nick ti possa dare il coraggio di andare avanti, quando poi ti stai chiudendo sempre più in te stessa e stai riuscendo ad aver paura di spiccicare mezza parola (se non da un cellulare). certo le persone fanno paura, ma io ti consiglio, dal mio piccolo, di smettere di trascinarti dietro i nick sperando nella favola da chat. ah, chiaramente io sto parlando di impressioni sempre da NICK e di come ci presenti tu la situazione, altrimenti non mi permetterei di dir nulla.
Eppur va tutto bene, va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |