Nick: ^NAPALM^ Oggetto: e-hem...santoro Data: 24/9/2006 18.39.19 Visite: 29
posso dire che è la cosa che contava di meno in quella trasmissione addirittura mi è piaciuto maroni... per non parlare di chi gli faceva l'intervista, maro' o cor in ciel
per quanto riguarda il dramma di napoli, eh...na parola, non è che non si vede via dei mille perchè è una zona in, è una zonetta leggermente in, mediocre rispetto a via dei condotti o parioli, o altre zone in di altre citta' infatti quando si parla di bellezza di napoli si parla di posillipo, pèerchè è bella veramente, non una via con Candida Tupini, o Novelli stigrancazzi, credete sia beverly hills? è na via...2, 300 metri piuttosto quello che importa è il dramma, purtroppo coincide con l'audience, ma qua ragazzi miei la situazione è veramente drammatica, anzi la lettera della tipa che diceva di essere stanca di non poter uscire la sera, era piuttosto esplicativa, un dramma che TUTTI NOI viviamo ogni giorono e ogni giorno ce ne lamentiamo, ora va in tv in prima serata e vi lamentate che si parla male di napoli dai su
|