Nick: siddharta Oggetto: x astrid Data: 29/2/2004 11.4.50 Visite: 33
Nel senso che non è una questione di differenze di età, ma solo di coesistenza in determinati periodi, se si può dire " storici ". Succede come per alchimia o per caso che un gruppo di 4, di 10, o di 100 persone ad un certo punto si frequentano, o frequentano un posto come una chat o un sito e in quel determinato momento o periodo, come vuoi chiamarlo, quel gruppo fa " impasto ". Nel caso di Alberto, infatti, ma di tanti altri più o meno della sua stessa età, si sono trovati in quel gruppo, in quel determinato periodo. Quindi non c'è mai stata discriminazione di età. In definitiva ho solo cercato di far capire che, un vecchio gruppo di amici, per vari e disparati motivo si è distaccato da questo sito e su questo sito c'è un nuovo periodo con un nuovo gruppo o nuovi gruppi di persone. Ma è giusto che sia così. Il mio post era solo per invitare i miei vecchi amici ad evitare di guastarsi l'animo, cercando qualcosa in qualcosa che è mutato cambiato; e magari cercare o inventarsi un altro posto dove depositare queste " anime perse ". :) Niente di personale ne con te ne con gli altri utenti di questo sito. P.S. Mi ricordo di te, ma mi ricordo più del tuo ragazzo, ma chi mi conosce sa che inclinazioni particolari. |