Nick: hightecno Oggetto: re:Il primo ostacolo Data: 29/2/2004 17.24.49 Visite: 48
è stato detto: in condizioni catastrofiche
...ste,l'altra sera io ti ho visto dal vivo,e non sei affatto in condizioni catastrofiche... beh,io non so tu per quale motivo fai questa dieta ferrea..o meglio,posso immaginarlo:ho passato un anno e mezzo con 50 gr di carbo al giorno ed il resto tutte proteine,unito ad un allenamento constantemente in super set,roba da svenimento quotidiano,anke se avevo gli addominali su cui ci potevi lavare i panni...ma proprio questa esperienza mi ha fatto capire che la cosa + intelligente,non tanto x il corpo,quanto x l'umore e x la mente,è equilibrare cibo ed allenamento,scendendo a compromessi con te stesso.Mi spiego: mangiando sempre regolarmente,magari magiandosi anke il dolcetto domanicale,ed unendo un allenamento studiato e unito ad una buona dose di attività aerobica (ciclette con la pala,magari anke a casa) non puo' che portare ad un equilibrio fisico (muscoli ben evidenti e "spaccati") e mentale eccellente... Se poi si vogliono,che ne so,i dentati visibilissimi,il tricipide delineato e spaccato anke in condizione di rilassamento,i dorsali visibili anke con la maglia addosso..insomma,si vuole fare palesta a livello agonistico o quasi,beh,quello è un'altro discorso..e mi sa che non basta solo l'aiuto della dieta...
|