Nick: PirataBG Oggetto: Coglioni ci siamo tutti.. Data: 27/9/2006 12.9.24 Visite: 27
... destra e sinistra. E' questo è un mio parere molto fancazzista. Credo che sia i governi di Destra che di Sinistra (che ci son stati, e ci saranno) non serviranno mai a nulla. Perché? Perché non c'è una linea guida unica (a.k.a. miglioramento del paese) da perseguire con LIEVI differenze, ma solo l'attacco e il disfattismo dell'operato della legislatura precedente. Ora, l'italia ha molto da dare. Ma ha bisogno (come dicevo in un'altro post) di un ambiente diverso in cui maturare. Punto 1: CULTURA Manca e la scuola (pubblica e privata) stà andando a rotoli. Non bisogna tagliare, ma, cavolo, investire! Punto 2: MENO SPESE Che i politici pensano ai fatti propri, è risaputo, destra e sinistra. Sono anche d'accordo che si autopaghino fior-fiore di soldi, però, non quando il paese è sul lastrico. Bisogna decimarvi le paghe. Punto 3: SI ALLE TASSE, MA GIUSTE Ci sono 9083475890723409587 tasse in italia che sono controverse e non servono quasi a nulla. Molte delle quali servono solo a pagare gli stipendi di cui sopra. Sono 3 idee, come ho detto molto fancazziste, però spero che indichino il mio pensiero. Riassunto: come da oggetto (C.d.o.), coglioni ci siamo tutti, destra e sinistra  |