Nick: bestia Oggetto: in chiesa si parèa...:) Data: 27/9/2006 23.29.15 Visite: 40
Uà...una volta, una decina d'anni fa (non ricordo neanche per quale motivo...roba che ci ficcò dentro 'sta cosa a nostra insaputa la mamma del mio bassista...), mi ritrovai a dover suonare un paio di pezzi ad una festa in chiesa... Ci preparammo una versione hard-rock di "Resta con noi" pensando di far rizzare i capelli in testa al prevete, invece quello si mise a ballare e a saltare sotto al palco peggio che a un concerto metal!!! Noi sul palco, esaltati da 'sta cosa, ci andammo giù ancora più duro: io schitarravo come un pazzo, urlavo nel microfono ed agitavo i capelli all'impazzata, e gli altri non erano da meno...insomma...alla fine il prevete (che secondo me è solo uno fuggito da un manicomio che ha rubato un vestito da prevete...dovreste conoscerlo!), tanto che gli eravamo piaciuti, ci abbracciò a tutti quanti e ci chiese di suonare sempre in chiesa Naturalmente declinammo gentilmente l'invito...ci eravamo già divertiti abbastanza |