Nick: DOCET Oggetto: E NON ROMPETE DAI!! Data: 1/3/2004 20.5.33 Visite: 47
allora spieghiamoci meglio così la finiscono: ringraziando il cugino prendo spunto per dire che ovviamente il fuck you (col quale ho chiuso il discorso e non inizato disattento paps46) è ovviamente una sorta di UMANA EMOZIONE che suscitano le mie viscere quando leggo "le cose buone" che ha fatto l'america. Ora poichè sono un uomo e vivo di sensazioni mi viene da mandarli a fare in culo come comprensibilmente succede quando una cosa ti scazza. Infatti non guadagnando 40 milioni al mese da bravo politico onorevole, ho la cazzo di voglia di esprimermi come minchia mi pare, e se voglio mandare affanculo gli americani li mando: se fossi un diplomatico o un rappresentante del popolo pondererei le paroline...ma mi pagherebbero anche per questo..VA BENE ADESSO PAPS???? Poi che ci siano delle bestie (tra cui non PAPS perchè so che è un ragazzo intelligente)è fisiologico: io nn mi sento offeso dagli imbecilli come FRANTI perchè ho l'abitudine di soffermarmi solo sulle persone in gamba...infatti mi è dispiaciuto più per paps che per i rumori usciti da quell'altro coso lì.... Concludo sui contenuti: mio cugino ha capito perfettamente il concetto: Berlusconi è stato un GRANDE industriale ma per me resta una persona di CACCA perchè oggi sta facendo del male al mio paese...e l'america ha fatto grandi cose ma è una CACCA perchè quelle cose nn GIUSTIFICANO le carognate che stanno facendo..... OOOOOOOOOOOOOOOOOKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK??? P.S. paps io superficiale??? lo penso col cuore.... MAGAAAARIIIIII (avrei vissuto più serenamente...bèèèèèèèèèèèèè) |