Nick: DOCET Oggetto: re:E NON ROMPETE DAI!! Data: 1/3/2004 20.49.32 Visite: 42
è stato detto: non ho ancora finito di leggere ma ti spiego meglio una cosa: per inizio intendo il tuo primo ingresso nella post.
che bello le ritrattazioni. Sei un politico complimenti (ritratti ma fingi di nn accorgertene)
è stato detto: Moderare il linguaggio (nel senso di misurare le parole, nn intendo essere proibizionista sulle parolacce )) non è un merito o un dovere. Secondo me è un bisogno.
Per me il bisogno è usare le parole giuste al posto giusto...e se le "parolacce" come le chiami tu,(mi sembri il mio nipotino...bellino..) sono nel posto giusto, ben vengano!!
è stato detto: Poi naturalmente ti regoli come ti pare, però penso che troppo spesso le polemiche nascano per l'incapacità di usare bene le parole. E già le cose evitabili a me fanno schifo, figurati poi quando ci si arrabbia e si litiga quanto le schifo ancora di +, le cose evitabili...
giovanotto le polemiche nascono da punti di vista diversi....possiamo essere un letterrio e un contadino, ma se la pensiamo uguale certo nn ci appiccichiamo!!
è stato detto: E poi, perdonami, oltre alla superficialità (che ribadisco, e che ti motivo con la assoluta assenza di un solo dato a favore delle tue accuse) ti aggiungo una fastidiosa forma di SOTUTTOIO che pareva emergere dalle tue parole... sarà stata una sensazione, ma a me così pareva e così continua a sembrare.
un solo dato a favore delle mie accuse? ma allora mi rimangio tutto!! NON SEI PER NIENTE INTELLIGENTE!! e vatti a fidare degli amici... cmq quando poi vuoi che ti spieghi il terrorismo in atto dalla signora america fammi un fischio ma di quelli forti... circa ancora la mia superficialità.....NO COMMENT (de coccio)
è stato detto: 1) non chiamare "coso" le persone: è una cosa che ho visto fare solo a Emilio Fede. Distanziati
Uno che mi dà dell'ignorante senza neanche conoscermi non ha una sua essenza per me...ma è un COSO!! e lo ribadisco...è un COSO me ne frego se lo ha detto anche Fede (altro coso); non è che posso misurare le parole in base a circostanze precedentemente utilizzate da altre persone!!
è stato detto: 2) Berlusconi grande industriale? sì, ma anche tanto culo: perché se avessimo avuto delle serie istituzioni antitrust una ventina di anni fa, quello lì il monopolio della tv commerciale nn lo aveva.
appunto ANCHE quindi nn smentisci la mia cosa: GRANDE INDUSTRIALE
è stato detto: 3) Non ti conosco abbastanza. Non pensare che superficialità sia riferito a tutta la tua persona, eh! Solo che quello che hai detto e come non m'hanno entusiasmato.
ahhhhhhhhhhhhh ecco!!! |