Nick: notte Oggetto: re:la vita è del singolo Data: 29/9/2006 14.28.35 Visite: 19
è stato detto: io in prima persona condanno il suicidio per disperazione cioe per quei motivi futili ke spingono al suicidio persone deboli di carattere....
..la disperazione per motivi futili, come tu li definisci, non è la causa ma la conseguenza estrema di una malattia ..la depressione, che proprio perchè sottovalutata e non compresa porta alla morte..se le persone anzichè giudicare chi rimane intrappolato in se stesso.. avessero più tempo da dedicare a chi gli sta intorno percepirebbe tanti segnali di disagio..e molte morti ..forse..sarebbero evitate.è stato detto: perkè se una persona vuole morire nn puo farlo?ki dice ke la vita è un dono?è un dono se è piacevole
Il concetto di dono è strettamente religioso ma credo che la Vita sia importante per tutti religiosi e non...Per quanto riguarda l'eutanasia..perchè credo che a questo fai riferimento..è un argomento delicato ..basti pensare che in un momento di dolore acuto si chiede di morire..ma se si riesce a superare tutto si è felici di non essere morti..a volte la lucidità mentale.. in certe situazioni.. è molto labile perchè una persona possa fare una scelta veramente consapevole.. «Gli errori irrimediabili - Non sono quelli che fai tu con gli altri, ma quelli che gli altri fanno con te. Non te li perdonano più» (cit.) Grazie FoggyPunk * |