Nick: pearl jam Oggetto: re:VOLEVO ESSERE EFFICACE Data: 2/3/2004 3.42.18 Visite: 89
Ho cercato di leggere..il tutto.... Ho cercato.. Quello che i miei occhi hanno voluto leggere... Io credo che se tu gianluca hai il diritto di dire "americani fottetevi"... Qualcun'altro ha il diritto di dire "gianluca fottiti"... Per il discorso sull'america..be' ognuno la pensa come vuole...io credo che la parentesi bush sia stata una delle piu' tristi nella storia americana,ma nonostante cio' nn riesco a nn dare atto a questa nazione,a questo popolo, dei propri meriti... altro che quello che ha scritto franti.,....si possono,e se ne scrivono,libri a riguardo... Io credo molto che alcuni..di voi..siano antiamericani dentro di se...cioe' quasi a mo' di odio...e quindi nn riesco proprio a scindere questi pensieri di cosi' infima natura,con le cose buone che pure ci stanno nei vostri ragionamenti... Il tutto mi fa' un po' schifo... Per me pensarla in un certo modo,e essere alla stregua..dei Nazisti,e della loro visione degli ebrei...(sapete ,no, che tutto l'odio antisemita all'inizio era riconducibile al fatto che gli ebrei erano quelli che incameravano in loro gran parte delle ricchezze dei paesi nei quali risiedevano,bacnhe gioelli..etc..etc..)... ripeto..tutto cio' mi fa' parecchio schifo. Non vi nascondete dietro false dietrologie(scusatemi il gioco di parole) e pseudo buoni sentimenti pacifisti ...voi odiate l'america in quanto USA.... Marchio di fabbrica. Ps.rosario e' molto concreto quando esprime i suoi giudizi,ma io carpisco tanto intelligente estremismo..in cio' che dice. Abbasso la forma. e i gulag. |