Nick: Cattivo Oggetto: X PEARL_JAM e TUTTI Data: 2/3/2004 13.3.53 Visite: 59
è stato detto: Se tu vuoi andare a ritroso nel tempo,ti accorggerai..che anche noi siamo stati conolizzati..e anche se abbiamo piu' anni..di storia..alle spalle..cio' nn significa che tali anni siano migliori....
Non sto dicendo ke i nostri più anni di storia, siano tutti rosei. Sto dicendo solo che l'Italia è un Paese, con più anni di storia. Basta, senza andare a vedere gli anni bui e quelli pieni di luce.
è stato detto: Non credo conti la durata per sancire la storia..di un paese..la storia puo' esser fatta anche in solo giorno....
Su questo non condivido. Mi spiace albè, ma scusa puoi mai confrontare 500 anni di storia con 2000 e più anni di storia dell' Italia ? Ja Roma non fu costruita in un giorno.
è stato detto: E cmq...e' ridicolo affrontare una discussione su questo paragone..snn significa niente.. nn credi??
Sì concordo. Ma lei voleva sapere il parere di altri. Io ho espresso il mio e mi sono preso pure varie offese. Con stima, Andrea. P.p.s. Certe cose tu o saje albè, io le studio, altri parlano perchè hanno letto un pò il sussidiario delle scuole elementari. |