Nick: notte Oggetto: re:Alzi la mano... Data: 1/10/2006 15.15.30 Visite: 34
Heidi, Heidi, ti sorridono i monti Heidi, Heidi, le caprette ti fanno ciao Neve bianca, sembra latte di nuvola Heidi, Heidi, tutto appartiene a te Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi, Holalaidi Ho-la-lai-di, Lai-di, Lai-di, Lai-di, Ha-ho Heidi, Heidi, tenera piccola, con un cuore così ***** Jane (parlato): Oh, è proprio nero da far paura lassù! Bert (parlato): Ecco, lo vedi come è facile sbagliarsi? Quella lì si potrebbe chiamare benissimo "la soglia di un mondo incantato" (cantato) Là, dove il fumo si perde nel ciel Lo spazzacamino ha il suo mondo più bel. Tra la terra e le stelle di Londra nel cuor Rischiara la notte un vago chiaror. Sopra i tetti di Londra. Oh, che splendor! ***** Con un poco di zucchero la pillola va giù, la pillola va giù, pillola va giù. Basta un poco di zucchero e la pillola va giù. Tutto brillerà di più. coccolamente tua io me.. ******* ..DONNETTE.. UN UOMO IMPARATE A CONQUISTARLO PER CIO' CHE SIETE E CHE VALETE E NON CERCANDO DI SCREDITARE UN'ALTRA DONNA... EVITERETE MOLTE FIGURE DI MERDA NELLA VOSTRA VITA..ashahshahhshahshha |