Nick: NEVERLAND Oggetto: Analisi e Pronostico... Data: 4/3/2004 16.30.34 Visite: 44
Difficile pronosticare il vincitore di quest'anno... tra le voci spettacolo io annovererei sicuramente...
Mario Rosini con una stupenda canzone d'amore che si sa è quello che si aspettano gli spettatori di Sanremo... tra i giovani invece mi ha impressionato ieri...
Simone anche lui con una bella canzone d'amore poppeggiatne...
anche sto Bungaro è gagliardo anche se il pezzo è molto newage... poi ci sono Linda e Veruska (anche se il pezzo di quest'ultima è destinato maggiormente al successo radiofonico) con voci davvero potenti... ma nn dimentichiamoci dei professionisti come Neffa, Mario Venuti, Pacifico (la cui performance live nn è stata delle migliori purtroppo) e Marco Masini che hanno il vantaggio della fama dalla loro... e infine ci sono i vari Meneguzzi, LoSito (una futura hit radiofonica la sua song), DB Boulaverd, Groff e Piotta (che ieri sera mi è piaciuto) che siccome stavolta si vota con gli SMS e siccome sono molto amati dai giovani potrebbero riservare qualche piacevole/spiacevole sorpresa in classifica... se si osserva la classifica della prima serata si capisce bene che nn è molto facile pronosticare il vincitore... La classifica della prima serata 1) Marco Masini "L’uomo volante" 2) Morris Albert e Mietta "Cuore" 3) Stefano Picchi "Generale kamikaze" 4) Paolo Meneguzzi "Guardami negli occhi (prego)" 5) Andrea Mingardi "E’ la musica" 6) Mario Venuti "Crudele" 7) Danny Losito "Single" 8) Neffa "Le ore piccole" 9) Dj Francesco "Era bellissimo" 10) Veruska "Un angelo legato a un palo" 11) Db Boulevard e Bill Wyman "Basterà" cmq se dovessi prenderne tre farei un mix tra musica nuova (i giovani) e l classica canzone d'amore Sanremese ergo questi sarebbero i miei tre vincitori (nn nell'ordine esatto): Mario Rosini Danny LoSito (o Simone) Neffa A seguire piazzo Simone, Linda, Mingardi, Venuti, DB Bouleverd, Meneguzzi, Masini (sicuramente tra i primi 10/11) e questo è! Quasi, quasi mi gioco la bolletta!  |