Nick: reduke84 Oggetto: Fondamentalmente Data: 5/10/2006 17.38.1 Visite: 17
ti posso dare ragione,però il forum è un luogo dove si può parlare e dibattere degli argomenti più disparati. Se un utente trova un video interessante (per lui) perchè non postarlo? Alla fine è un modo di condividere un qualcosa. L'altro giorno ad esempio postai un video di Spalle al muro,canzone di renato zero. Ho messo una mia opinione e l'ho contestualizzata alla città di napoli e al rapporto ragazzo-anziano,ma in quell'occasione volevo mettere in risalto quella cosa,molte altre volte posto solo la canzone senza commento. Per la poesia su per giù può essere fatto lo stesso ragionamento. Mi è capitato di postare poesie,perchè leggendole mi avevano lasciato modo di pensare...ora se sotto ad una poesia ti metto il mio commento mi sa di libro di testo.Trovo più interessante, invece, che sia il lettore a fare un commento se essa ha suscitato in lui qualche emozione...se te la commento potrei influenzare quello che eventualmente mi avresti voluto dire tu.(non so se rendo l'idea) Per quanto riguarda i quadri il discorso lo vedo diverso. Credo che tu ti riferisca a Lucifero. Apprezzo che lui voglia dare modo agli altri utenti di conoscere ciò che gli piace,non lo critico perchè so che è collegato con il cellulare però è evidente che preferirei aprire direttamente il post e vedermi il quadro davanti,mi sfastereo a cercarlo (anche senza commento volendo,perchè poi ciò che il quadro trasmette varia da persona a persona). L'esempio che ti ho fatto per la musica,la poesia e l'arte è valida anche per gli altri campi.. P.s. Personalmente non tutto quello che metto sul forum va nel mio blog,così come non tutto ciò che metto nel blog va sul forum...però come hai ipotizzato tu qualcuno può fare post per mettersi in risalto. p.p.s. capisco il tuo sfogo,però non credo ci sia rimedio...
|